“Ti ho vista che disegnavi” [Live Drawing + Timelapse Video]

Collaborazione con l’associazione culturale “Venti d’Autore” di Catanzaro.

Live Drawing Performance @ Casa dei Venti in via Schipani (CZ) del venerdì 11 Dicembre 2015, durante la presentazione del libro “Ti ho vista che ridevi” di Lou Palanca, edito da Rubbettino Editore.

Speed Drawing Timelapse video soundtrack “Out There” by Sonte deQuantiside.

 

"Ti ho vista che disegnavi"

Live Drawing Performance

Live-Drawing-02

End of performance @ Casa dei Venti

Flyer Graphic Design by Urbanmagic.

@ Casa dei Venti

Ti ho vista che disegnavi

2 thoughts on ““Ti ho vista che disegnavi” [Live Drawing + Timelapse Video]

Leave a Reply

